Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Trapattoni: “Scudetto? Juve ha qualcosa in più. Balotelli va raddrizzato”

L’allenatore, attualmente senza squadra, fa il punto sul campionato italiano

SERIE A INTERVISTA TRAPATTONI A LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' propone un'intervista a Giovanni Trapattoni, di cui vi riportiamo alcuni estratti:

IL 'TRAP' COMMENTATORE – “Non mi piaceva restare ai margini così ho accettato la proposta, ma è una cosa temporanea: appena avrò una squadra mollerò la tv. Ho avuto qualche contatto con delle nazionali africane, ma il rischio Ebola mi ha spinto ad attendere”.

IL CALCIO DI OGGI – “Nel calcio di oggi non mi piace l'esagerato protagonismo dei giocatori: puntano tutto sulla pettinatura ma dovrebbero prendere esempio da un campione di modestia come Messi”.

IL RITORNO IN ITALIA DI BALOTELLI – “Ai miei tempi. se una pianta nasceva storta, mio padre gli metteva un paletto per farla crescere dritta. Al Milan consiglierei di mettergli al fianco un compagno di squadra, non un dirigente, che provi a raddrizzarlo”.

LA FAVORITA PER LO SCUDETTO – “L'Inter si è mossa bene sul mercato e Mancini è partito forte, la Roma e il Napoli sono attrezzate, ma la Juve ha ancora qualcosa in più: è lo spirito di appartenenza”.

 

S.D.

Gestione cookie