Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Empoli, Maccarone: “Livaja vuole far bene. Sarri a Napoli? Gli serve tempo”

Il bomber dei toscani sull’ex allenatore: “Si merita una bella accoglienza”

EMPOLI MACCARONE LIVAJA SARRI NAPOLI/ EMPOLI – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Massimo Maccarone ha parlato dell'arrivo a Empoli di Marko Livaja e del ritorno al 'Castellani' di Maurizio Sarri che alla ripresa, farà visita ai suoi ex giocatori alla guida del Napoli.

LIVAJA – “La prova dell'Empoli in casa del Milan? La prestazione c'era stata anche nel primo tempo con il Chievo, abbiamo dimostrato di poter far bene. Livaja? I rinforzi sono arrivati da tutte le parti, ora si parla di più dell'attacco perché abbiamo faticato sotto porta. Livaja è un ragazzo molto giovane, ha già fatto bene all'Atalanta e dai primi allenamenti l'ho visto motivato e desideroso di far bene per l'Empoli, siamo fiduciosi.

SARRI – “Il ritorno di Sarri a Empoli? L'accoglienza credo gli sia dovuta perché ha fatto anni importanti, è stato l'artefice delle ultime tre stagioni. Dispiace non sia partito bene a Napoli, ma con la Sampdoria un episodio gli ha complicato la partita, in determinate piazze cercano il risultato subito ma lui ha bisogno di un po' di tempo per far assimilare i suoi meccanismi”.

S.F.

Gestione cookie