Il presidente granata parla anche di Ventura e del campionato appena iniziato
TORINO CAIRO BRACCINO VENTURA / TORINO – In testa alla classifica della Serie A a sorpresa c'è anche il Torino. A 'Radio Crc', il presidente dei granata parla del momento della squadra: “Stiamo facendo buone cose in prima squadra ed anche con la Primavera. Ventura ci sta dando grandi soddisfazioni, è un allenatore molto bravo con cui si è creata un’ottima sintonia. Credo che a Torino abbia fatto il meglio della sua carriera: gli abbiamo creato una rosa di giovani e sappiamo tutti quanto sia bravo a svilupparne le qualità”.
BRACCINO – Il patron dei piemontesi scherza sul soprannome 'braccino': “E' una definizione ormai tramontata, anche se non mi si addiceva tanto perché nelle ultime due campagne acquisti ho acquistato per 52milioni di euro e venduto per 42milioni”.
CAMPIONATO – “Due partite sono poche e generalmente le prime cinque partite fanno poco testo. Certo, fa piacere partire bene, ma non deve essere un punto di riferimento questa classifica. I valori in campo col tempo emergeranno, speriamo di restare ad un certo livello. Obiettivo? Adesso non voglio dirlo, dobbiamo continuare a lavorare bene e poi se le cose andranno in un certo modo, ci toglieremo belle soddisfazioni”.
B.D.S.




















