L’Ad rossonero: “Mexes resta. Balotelli? E’ puntuale e preciso”
CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI WITSEL/ MILANO – Non finisce con gli arrivi di Balotelli e Kucka il calciomercato del Milan. Da qui a lunedì, i rossoneri potrebbero regalarsi anche Axel Witsel. L'amministratore delegato Adriano Galliani, ha parlato così del possibile acquisto del belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo: “Witsel? So che gradirebbe venire al Milan – ha dichiarato Galliani ai microfoni di 'Premium Sport' – il mercato chiude lunedì, vediamo”.
IBRAHIMOVIC – Galliani ha poi deciso di chiudere definitivamente le voci di mercato legate al possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero: “Ibrahimovic? Capitolo chiuso, resta al Paris Saint-Germain”.
BALOTELLI – “Mario Balotelli non si discute dal punto di vista tecnico, dipende tutto da lui. Dai compagni è stato accolto benissimo, è puntuale e preciso, il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andare via”.
MEXES – “Mexes? Resta qui al cento per cento, il mercato è chiuso, non vogliamo avere giocatori in esubero”. Come anticipato da Calciomercato.it, la trattativa per Mexes alla Fiorentina resta sempre aperta, anche se i rossoneri non hanno intenzione di privarsi del francese.




















