Ore calde per il possibile approdo del difensore francese alla corte di Paulo Sousa
CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO RETROSCENA MEXES FIORENTINA / MILANO – Nelle prossime ore sono attese novità importanti per il possibile approdo di Philippe Mexes alla Fiorentina. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la trattativa con la società viola non è saltata e può concludersi entro il 31 agosto. Se il Milan decidesse di cederlo, il difensore francese sarebbe ben felice di accettare la nuova avventura in maglia viola. Mexes è fortemente voluto da Paulo Sousa, con la Fiorentina che è pronta a proporre al centrale ex Roma un contratto più lungo (si parla di due stagioni) rispetto all'attuale accordo con i rossoneri (scadenza giugno 2016).
Il francese non ha mai avuto problemi con Sinisa Mihajlovic anche se, vista come si è sviluppata la preparazione in Cina, non è mai stato al centro del progetto milanista. In questo periodo non ha comunque mai rifiutato delle destinazioni e ha rinnovato sempre la disponibilità a giocarsi le sue carte ancora al Milan.
Considerazione a margine: oggi Mexes era a Marsiglia per presentare la terza maglia dei rossoneri e subito dopo è stato trattato con la Fiorentina. Non proprio un bel segnale a livello comunicativo.
G.M.




















