Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa
UDINESE COLANTUONO NOVARA MERCATO / UDINE – Alla vigilia del match di Coppa Italia con il Novara il tecnico dell'Udinese Colantuono ha parlato in conferenza stampa: “Non so se l'undici iniziale sceso in campo ieri sarà lo stesso di quello che partirà dall'inizio con il Novara. Ieri ho visto delle cose buone, ho visto i difensori provare a giocare il pallone. Ma una rondine non fa primavera. Sto pensando a una difesa a 4 perché serve una soluzione diversa, ma al momento preferisco andare avanti in questo modo”.
COMBINE – “Mi dispiace aver letto di un mio possibile coinvolgimento in una combine,sono completamente estraneo a questa vicenda”.
NOVARA – “Dobbiamo avere grande rispetto per il Novara: è una squadra costruita bene che vuole fare un campionato da protagonista in B”.
THEREAU – “Adesso è vicino ad una condizione accettabile, è un giocatore importante che potrà migliorare nelle prossime settimane. Zapata ha bisogno di essere alleggerito, gli mancano i minuti nelle gambe. Dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo. Ali Adnan è un ragazzo che ha bisogno di lavorare, sul quale abbiamo grande fiducia perché ha mezzi importanti e crescerà”.
MERCATO – “Finché non chiude il mercato noi siamo sempre vigili. Abbiamo già una buona struttura, ma se capita un'occasione ci siamo”.
A.C.




















