Il centrocampista spagnolo in conferenza stampa parla anche di Paulo Sousa
FIORENTINA BORJA VALERO ROSSI PAULO SOUSA / FIRENZE – Conferenza stampa per Borja Valero che dal ritiro della Fiorentina parla del nuovo tecnico Paulo Sousa e del ritorno di Giuseppe Rossi: “Ringrazio il mister per i complimenti ma la stagione è appena iniziata e devo ancora dimostrare il mio valore. Rispetto a Montella ci sono differenze e cambierà qualcosa anche nel mio ruolo. la Champions? Difficile migliorarsi, ma Sousa ha nuove idee e tanta voglia di fare bene. L'addio di Montella ci ha sopresi”.
Borja Valero si sofferma anche sui suoi compagni di squadra: “Rossi quando è in campo sorride e questo fa bene a tutto il gruppo. Movitato? Certo che lo sono, non dimenticatevi che lo scorso anno ho firmato un contratto quinquennale. Le persone vengono fuori nei momenti diffiicili ed è nelle settimane peggiori che ho visto quando è unito il nostro gruppo”.
Infine, una battuta su Gomez per il quale è in piedi una trattativa con il Besiktas: “Lo vedo bene, è molto riservato e non si capisce cosa pensa”.
B.D.S.




















