Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Niang: “Contento per Mexes. Preferisco giocare seconda punta”

L’attaccante francese spera di giocare con maggiore continuità in questa stagione

MILAN PAROLE NIANG MEXES FRANCIA/ MILANO – E' cominciata nei migliori dei modi la nuova stagione di Mbaye Niang con la maglia del Milan. L'attaccante francese – impegnato ieri nella prima uscita della squadra di Mihajlovic contro l'Alcione – ha messo a segno una doppietta: “Abbiamo fatto una bella partita – esordisce l'ex Genoa ai microfoni di 'Milan Channel' -. Era importante per me segnare perché se segni in amichevole poi segni anche in partite ufficiali. Mi sono trovato bene ieri in campo come seconda punta, è la posizione che preferisco perché posso muovermi liberamente.

GENOA –  “Mi ha fatto crescere molto, ho giocato tante partite, ho fatto assist e gol, soprattutto cercavo di essere decisivo”

MIHAJLOVIC – “Il mister e i preparatori sono molto bravi, noi dobbiamo solo lavorare per fare una grande stagione. Io quest'anno devo dare il massimo, segnare, fare assist e cercare di giocare con continuità, per questo dovrò allenarmi in maniera molto dura per dimostrare di meritarmi un posto da titolare”.

FRANCIA – “Io e Menez siamo molto amici, anche quando ho saputo del rinnovo di Mexes sono stato molto contento perché è importante per me e per lo spogliatoio”.

M.S.

Gestione cookie