Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Braafheid: “Hoedt farà bene. Morrison? Ottimo giocatore”

Il terzino olandese: “Ho rinnovato per giocare Supercoppa e Champions League”

LAZIO BRAAFHEID CHAMPIONS LEAGUE/ AURONZO DI CADORE – Edson Braafheid è intervenuto in conferenza stampa da Auronzo di Cadore, località in cui la Lazio di Stefano Pioli sta svolgendo il ritiro estivo. Il terzino olandese, fresco di rinnovo contrattuale, ha parlato degli obiettivi dei biancocelesti in vista della prossima stagione: “Abbiamo poche settimane per prepararci alla Supercoppa Italiana contro la Juventus e al preliminare di Champions League, qundi l'allenamento dovrà essere intenso – ha dichiarato Braafheid – mi aspetto una grande stagione. Il rinnovo? Sono molto contento, ho voluto prolungare proprio per poter giocare la Supercoppa e i prelimnari. Mi aspetto una grande stagione”.

HOEDT – “Sono in camera con Wesley Hoedt e lo sto aiutando ad inserirsi, è un ragazzo che farà bene ed è entusiasta di essere alla Lazio, secondo me è stato un ottimo acquisto”.

MORRISON – “Sto aiutando Morrison con la lingua perché lui non parla bene l'italiano mentre io un po' me la cavo, per me è un ottimo giocatore”.

S.F.

Gestione cookie