Il reparto è affollato: Iturbe, Gervinho, Ljajic, Ibarbo per due maglie. Salvo acquisti
CALCIOMERCATO ROMA GARCIA ESALTA IAGO FALQUE COME CAMBIANO GERARCHIE / ROMA – “Iago Falque è uno di quei calciatori che piacciono a me, un vero giocatore di calcio. E' un uomo molto umile, con grandi qualità. Ci aiuterà molto sul campo perché ha qualità importanti”. Parole e musica firmate Rudi Garcia, allenatore della Roma.
L'attestato di stima pubblico in conferenza stampa del tecnico apre le porte a una futura maglia da titolare per l'attaccante esterno spagnolo ex Genoa. Discorso centravanti a parte e data per scontata la conferma del modulo 4-3-3 (ma non si esclude il passaggio ad un 4-2-3-1 o a un 4-3-1-2), la Roma attualmente conta in rosa Iago Falque, Iturbe, Gervinho, Ljajic, Florenzi (ma potrebbe essere retrocesso in difesa o a centrocampo) per due maglie.
Iturbe avrà un'altra chance con la maglia della Roma dopo la stagione passata non esaltante, mentre per Gervinho e Ljajic la società giallorossa cerca acquirenti. E gli acquisti? Garcia ha dichiarato: “Cerchiamo calciatori in 3 ruoli ben precisi”. L'impressione, al momento, è che il ruolo di seconda punta/esterno d'attaco non rientri tra questi, ma l'occasione Salah è sempre dietro l'angolo.
S.D.




















