In esclusiva per l’Italia, abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del brasiliano
MILAN ESCLUSIVO LUIZ ADRIANO / PORTO ALEGRE (Brasile) – Ad una settimana esatta dalla firma con il Milan, Luiz Adriano sta ancora scalpitando in Brasile, in attesa del permesso di lavoro che gli consentirà di raggiungere i suoi nuovi compagni in Cina. L'attaccante brasiliano sta seguendo scrupolosamente il programma personalizzato a lui assegnato dai preparatori atletici rossoneri. La redazione di Calciomercato.it ha ricevuto, in esclusiva per l'Italia, alcune dichiarazioni del bomber 28enne.
“Non vedo l'ora di arrivare a Milano e di allenarmi insieme ai miei compagni. Sono molto felice di vestire la maglia del Milan, club dalla grande storia e tradizione. Sto realizzando un sogno. Sto aspettando il permesso di lavoro e il visto per entrare in Cina per partecipare alla tournée precampionato. Sto seguendo il programma con gli esercizi fisici inviatomi dal preparatore. Arriverò preparato e pronto per cominciare al meglio il lavoro”.
“Quando penso al Milan – prosegue Luiz Adriano – mi vengono in mente i grandi calciatori brasiliani che hanno giocato lì: Kakà, Ronaldo, Ronaldinho e Pato, con il quale ho giocato all'Internacional, è un amico. E poi ci sono giocatori che hanno fatto la storia, come Maldini e Seedorf“.
Attraverso le prestazioni con la maglia rossonera, Luiz Adriano spera di riconquistare la Seleçao. “Spero di tornare ad avere le mie opportunità con la nazionale brasiliana e per riuscirci devo fare un buon lavoro con il club. La convocazione è sempre una conseguenza del mio lavoro, un premio. Farò di tutto affinché ciò avvenga”.




















