Blitz nel Principato del direttore sportivo giallorosso per la cessione al Monaco dell’attaccante
CALCIOMERCATOROMA SABATINI MONACO DESTRO / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Secondo quanto riferito da 'Sky' Sabatini sarebbe rientrato a Milano per incontrare l'agente di Adem Ljajic per fare un punto della situazione sulle offerte provenienti dalla Germania per il giocatore.
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset', Sabatini sarebbe già rientrato a Milano con la trattativa per la cessione di Destro ancora congelata.
Blitz a Montecarlo per Walter Sabatini: il direttore sportivo della Roma è volato nel Principato per continuare la trattativa con il Monaco per la cessione di Mattia Destro. Come raccontato in esclusiva da Calciomercato.it, le parti stanno lavorando da tempo a questa operazione e ora il viaggio del dirigente giallorosso potrebbe portare ad un'accelerazione. Su Destro ci sono anche West Ham e Fiorentina, con i viola che prima di fare passi concreti devono attendere l'evolversi della situazione Gomez. La Roma, invece, vuole monetizzare dalla cessione dell'attaccante marchigiano.
B.D.S.




















