Il tecnico ha parlato in vista della prossima stagione
MERCATO TORINO PAROLE VENTURA DARMIAN/ TORINO – Giampiero Ventura – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha parlato in vista della prossima stagione: “Abbiamo fatto qualcosa di importante negli ultimi quattro anni – ammette l'allenatore del Torino – dopo un periodo di depressione è tornato l'entusiasmo. Mi auguro che sia un anno importante sul piano della programmazione per raggiungere risultati importanti”
DARMIAN – “E' giusto che vada a raccogliere un sogno quello di giocare la Champions League (il calciatore si legherà al Manchester United, ndr.). Da una cessione ci può essere un futuro più roseo. Abbiamo l'obiettivo di vendere qualcuno adesso ad una cifra superiore ai 20 milioni di euro (sorride, ndr.)”.
ARRIVI – “Siamo sulla buona strada. Al termine del mercato potrò dire brava alla società perché sta gettando le basi per un nuovo progetto. Oggi è tutto più chiaro. La società non spera di fare risultato, ma vuole fare risultato. C'è una programmazione ben precisa. Si lavorerà su under 21 e questo ti porta a centrare sia risultati sportivi che economici”.
M.S.




















