L’ex vice-allenatore rossonero: “I nuovi arrivati possono già cambiare volto alla squadra”
CALCIOMERCATO MILAN TASSOTTI ROMAGNOLI BACCA LUIZ ADRIANO/ ROMA – L'ex vice allenatore del Milan e attuale osservatore dei giocatori in prestito Mauro Tassotti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Milan CHannel' nella quale ha toccato, tra gli altri, i temi legati ai nuovi acquisti rossoneri Bacca e Luiz Adriano e alla possibilità che arrivi Romagnoli dalla Roma.
BACCA E LUIZ ADRIANO – “I giocatori presi possono già cambiare volto al Milan – ha spiegato Tassotti – poi bisognerà sicuramente vedere come si adatteranno alla squadra giocatori come Bacca e Luiz Adriano”.
ROMAGNOLI – “Romagnoli è un giocatore importante, il costo eccessivo è relativo, se mantiene le promesse può essere un buon acquisto anche a 15/20 milioni di euro. Se il Milan riuscisse a prenderlo e lui continuasse a crescere, il club si assicurerebbe una copertura nel ruolo per molti anni”.
DE SCIGLIO – “Gli infortuni lo hanno frenato e io credo che a destra possa fare meglio. Secondo me De Sciglio ha tutte le qualità tecniche e morali per tornare ai livelli che tutti ci aspettavamo”.
DARMIAN – “Il nuovo ruolo da osservatore dei giocatori in prestito? Mi affascina conoscere a fondo i ragazzi per evitare che ci sfuggano giocatori come Darmian che è cresciuto tanto negli ultimi anni. Cercheremo di limitare gli errori”.
OFFERTE – “Offerte per me? Non ne ho ricevuto perché ero ancora sotto contratto con il Milan e sono molto legato ai colori rossoneri”.
S.F.




















