L’attaccante argentino ha concesso una lunga intervista dove ha toccato vari argomenti
INTER INTERVISTA ICARDI MANCINI MAZZARRI TIFOSI / MILANO – Mauro Icardi torna a parlare a pochi giorni dall'inizio del ritiro dell'Inter e lo fa suonando la carica. L'attaccante in un'intervista concessa ad 'Inter Channel' ha affrontato moltissimi temi, dalla passata stagione al rapporto con Mazzarri e tifosi. Queste le parole dell'argentino: “Il club ha scelto di fare un salto di qualità investendo su alcuni arrivi importanti. C'è la volontà di costruire una rosa competitiva e penso che questo mercato fino ad ora l'abbia dimostrato. Capocannoniere? La scorsa stagione è stata la migliore della mia vita, ed ho deciso di rimanere dove sono”.
MAZZARRI – “Mi faceva giocare dentro l'area di rigore, mentre Mancini mi ha spostato fuori dicendomi di fare cose diverse. Penso che abbia apprezzato il mio lavoro sotto la sua gestione”.
TIFOSI – “La mia la maglietta più venduta? Non so perché chiedetelo a loro magari. Ringrazio i supporters per questa cosa e mi auguro che vengano a 'San Siro'”.
OBIETTIVI – “Giocare la Champions League è stimolante e sarà il minimo nel prossimo campionato. In Europa dovevamo fare meglio già dall'anno scorso, siamo giovani e e daremo il massimo per tornare”.




















