I biancocelesti svelano le divise per la stagione 2015/2016
FOTO CM.IT LAZO NUOVE MAGLIE PRESENTAZIONE PIOLI/ ROMA – La Lazio riparte con la presentazione della prima e della terza maglia che verranno indossate durante la prossima stagione. Abbandonata (momentaneamente) la maglia-bandera con l'aquila stilizzata, i biancocelesti ripartono con la prima divisa classica celeste, mostrata già in occasione della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus. Bianca con calzoncini e calzettoni blu, invece, sarà la terza divisa. Durante la manifestazione andata in scena al nuovo 'Macron Store' della Capitale, presenti Pioli e diversi giocatori della Lazio che hanno preso la parola.
PIOLI – “Con questa maglia vogliamo ripetere le gioie della scorsa stagione – ha dichiarato il mister biancoceleste – i tifosi ci hanno dato una grande carica, ma possiamo e dobbiamo crescere ancora”. Un tifoso lo interrompe chiedendogli di cucire lo Scudetto sulla nuova maglia. Pronta la risposta di Pioli: “Siamo partiti forte quest'anno, speriamo di vivere una stagione altrettanto esaltante. Il nostro percorso è solamente all'inizio”.
MARCHETTI – “Il rigore fallito da Higuain e la mia esultanza? Non reggo più certe situazioni – ha spiegato il portiere ricordando l'errore del 'Pipita' nel match che ha permesso alla Lazio di qualificarsi per il preliminare di Champions – ho pensato che fosse la nostra annata, meritavamo un pizzico di fortuna. Era giusto così, ora viene la parte più difficile”.
GENTILETTI – “Il mio gol alla Sampdoria è servito alla Lazo per andare in Champions League. Se indossavo la maglia della Lazio quando ero infortunato e guardavo le partite della Lazio in tv? Certo, la portavo sempre”.
DJORDJEVIC – “Sono molto contento di essere tornato a giocare dopo mesi. Samo arrivati terzi e adesso vogliamo andare in Champions League”.
KEITA – “Dove sono andato in vacanza? Me lo tango per me. Ora voglio stare qui e portare la Lazio in Champions”.
HOEDT – “Voglio solo dire forza Lazio”.
GUERRIERI – “C'è grande entusiasmo, cercheremo di fare il meglio”.




















