Il nuovo Ds gialloblu ha rilasciato un’interessante intervista
VERONA BIGON INTERVISTA / VERONA – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' il nuovo Ds del Verona Bogon ha spiegato i motivi della fine del suo rapporto professionale con il Napoli: “Tra febbraio e marzo ho fatto un bilancio e pensato che era il momento di prendere una strada nuova. Quando sono arrivato il Napoli era 141esimo nel ranking Uefa, ora è al 20esimo posto, il valore della rosa è salito da 100 a 250 milioni, 6 qualificazioni di fila in Europa e titoli: merito di tutti, sia chiaro. L’ultimo anno? C’era un’aspettativa iniziale troppo elevata e in una stagione considerata negativa abbiamo vinto la Supercoppa Italiana e raggiunto le semifinali di Europa League e Coppa Italia”.
BENITEZ – “Aveva un’offerta del West Ham e lì c’era stato un certo discorso. Poi quando è venuto fuori il Real, ho bussato alla sua stanza e gli ho detto: 'Mister, io a Madrid non vengo, perché un giorno voglio raccontare ai nipotini di aver rifiutato il Real'. La verità è che non mi ha chiesto di seguirlo…”.
MERCATO – “Il sogno di ogni d.s. è dare la squadra già fatta per il raduno ma rimane un’utopia: il mercato dovrebbe chiudersi a fine luglio. In quindici giorni abbiamo definito nove rinnovi: quelli di Rafael, Nicolas e Valoti li ufficializzeremo tra pochi giorni. E anche due acquisti: il francese Souprayen e Viviani. Ho fatto arrabbiare Zamparini con Viviani? Ci hanno chiamato all’1.15 di notte e abbiamo sfruttato l’occasione”.
PAZZINI – “Suggestione estiva, ci pensiamo sotto l’ombrellone… Stiamo parlando, vediamo se ci saranno le condizioni. Toni andrebbe clonato e quelli forti possono giocare sempre assieme”.
A.C.




















