Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Honda a Menez: tutte le possibili cessioni

I rossoneri alle prese con una rosa troppo ampia

CALCIOMERCATO MILAN HONDA MENEZ CESSIONI MIHAJLOVIC / MILANO – Non solo acquisti: il Milan dopo i colpi Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano deve pensare anche a sfoltire la rosa. Troppi gli elementi al momento a disposizione di Mihajlovic e quindi non è da escludere una serie di cessioni, con la possibilità di vedere andare via anche calciatori importanti. 

Partendo dalla difesa, con il previsto arrivo di un difensore e la conferma di Mexes, due tra Zapata e Paletta sono di troppo e faranno compagnia ad Zaccardo e Albertazzi alla voce cessioni.

Ma è dalla trequarti in su che ci sono i nomi più importanti: Honda potrebbe essere un affare anche dal punto di vista economico, visto l'arrivo a parametro zero e la possibile plusvalenza che arriverebbe da una sua cessione. Menez deve essere verificato come trequartista ma un'offerta importante potrebbe essere accolta dai rossoneri. Poi c'è Alessio Cerci che nel 4-3-1-2 di Mihajlovic sarebbe di difficile collocazione tattica. 

B.D.S.

Gestione cookie