Il direttore sportivo: “Lui vuole rimanere”. Ma l’ambiente è ostile
CALCIOMERCATO ROMA SABATINI CONFERMA GERVINHO MA AMBIENTE OSTILE / ROMA – “Gervinho ha cambiato idea: non vuole andare via, vuole rimanere a Roma”. E' stato il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini in persona a dare l'annuncio a sorpresa sul futuro dell'attaccante ivoriano, nei giorni scorsi vicino al trasferimento all'Al Jazira (poi sfumato).
Alla successiva domanda dei cronisti: “Questa decisione è una notizia positiva per la Roma?”, Sabatini, dopo aver provato simpaticamente a sviare la risposta dando la parola a Valerio Mastandrea seduto poco distante da lui, ha dichiarato: “Sì, è una buona soluzione per la Roma”.
Ma con quale spirito rimarrebbe Gervinho a Roma? E, soprattutto, come verrebbe accolto dai tifosi? I supporters giallorossi avevano ormai dato per scontato l'addio del giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di euro e la notizia della fumata nera è stata ricevuta come un ostacolo in più alle prossime mosse in entrata in attacco del club. La Roma attende nuove offerte: il rapporto tra Gervinho e l'ambiente Roma appare difficile da ristabilire.




















