Ramy Abbas replica al comunicato della società toscana
CALCIOMERCATO FIORENTINA SALAH RAMY ABBAS / FIRENZE – Un botta e risposta senza esclusioni di colpi: dopo il duro comunicato della Fiorentina sul caso Salah, arriva la pronta e altrettanto dura replica di Ramy Abbas, a capo dell'entourage dell'egiziano. L'avvocato in un comunicato afferma: “In risposta alla nota della Fiorentina, precisiamo che al momento Salah è un calciatore del Chelsea. Abbiamo utilizzato il documento stipulato a gennaio che è molto chiaro ed è spiacevole che ora il club viola parli di procedmenti legali. E' triste vedere una società come la Fiorentina fare simili, patetici tentativi, per rinnegare i propri accordi e i propri obblighi contrattuali scritti. Salah vorrebbe giocare in un club con differenti valori morali e professionali”.
Lo stesso avvocato Abbas a 'Radio Bruno Toscana' ha chiarito ulteriormente la posizione di Salah: “Esiste un documento che afferma che Salah può decidere il proprio futuro. Il contratto con la Fiorentina è scaduto il 30 giugno e ora il calciatore tornerà al Chelsea in attesa di offerte: non resterà in viola”.
“Ha rifiutato tutte le offerte della società – ha continuato Abbas -, la Fiorentina sapeva tutto. Era già tutto chiaro. La decisione di Salah non è stata fatta per i soldi. Hanno capito di aver sbagliato a firmare e ora vogliono forzare il calciatore. Al Chelsea è stata spiegata la situazione, la Fiorentina non può esercitare diritti perché il calciatore non ha firmato per la sua permanenza. Club italiani su di lui? Piace in Italia e non solo, nei prossimi giorni ci saranno novità”.




















