Il Dg bianconero: “Il numero 10? Verrà assegnata quando un calciatore ce la chiderà”
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA POGBA VIDAL LLORENTE/ MILANO – Giuseppe Marotta tranquillizza i tifosi della Juventus: il direttore genereale e ammnistratore delegato bianconero, ha annunciato di aver respinto le offerte arrivate per Paul Pogba, rispondendo anche alle domande di mercato legate alle possibili cessioni di Arturo Vidal e Fernando Llorente.
POGBA – “Ci sono squadre che stanno cercando Pogba e questo ci fa piacere, ma abbiamo risposto che Pogba è un giocatore che non intendiamo cedere, non vendiamo elementi fondamentali per la nostra crescita – le parole di Marotta riportate da 'Sky Sport' – Abbiamo grosso modo già completato la rosa.
NUMERO DIECI – “Juventus senza numero 10 per la prossima stagione? E' un'ipotesi, potrebbe restare libero: potrà essere assegnato quando un giocatore importante verrà a chiedercelo”.
CUADRADO – “Juventus su Cuadrado? Il grosso degli acquisti è stato fatto, dopodiché dobbiamo essere pronti a cogliere le opportunità del calciomercato”.
VIDAL E LLORENTE – “Real Madrid su Vidal e Siviglia su Llorente? Non sono pervenute richieste da parte di queste squadre”.




















