Il centrocampista su Ferrero: “Se ci sente troppo diplomatici ci dice che dobbiamo osare di più”
SAMPDORIA PALOMBO ZENGA CORREA / GENOVA – Angelo Palombo ha parlato alla 'Gazzetta dello Sport' della nuova Sampdoria, senza Mihajlovic e Eto'o, che ripartirà dalla carica del presidente Ferrero. “Sinisa ha fatto una scelta personale, inseguendo il meglio per la sua carriera. É comprensibile. Zenga l'ho già sentito, è carico, anzi di più: è carichissimo. Una cosa che non potrà che trascinarci. – le sue parole – Ferrero da questo punto di vista è un maestro. Spesso durante la scorsa stagione ascoltava i nostri discorsi e poi ci bacchettava, ci diceva che eravamo troppo diplomatici, che dovevamo osare di più. Ha ragione e siamo pronti a seguirlo”.
ETO'O – “Sicuramente lui nello spogliatoio era un riferimento importante, ma, come ho detto per quanto riguarda Mihajlovic, quando le scelte sono personali vanno sempre rispettate”.
CORREA – “Tenetelo d'occhio, con l'esperienza maturata durante lo scorsa stagione può aver completato la sua maturazione. Lui è un gran talento e il prossimo potrebbe essere il suo anno”.
M.D.F.




















