Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Bonucci a Benatia: grandi manovre in difesa

Il difensore ex Roma, ora al Bayern Monaco, è il sogno bianconero. Sirene spagnole per l’azzurro

CALCIOMERCATO JUVENTUS DA BONUCCI A BENATIA GRANDI MANOVRE IN DIFESA / TORINO – La Juventus, dopo gli acquisti di Dybala, Mandzukic, Khedira, Rugani e Zaza, si prepara a piazzare il colpo a effetto anche in difesa: il sogno di calciomercato Juventus – scrive oggi il 'Corriere dello Sport' – si chiama Mehdi Benatia, centrale ex Roma attualmente in forza al Bayern Monaco già accostato all'Inter.

Come rivelato in anteprima esclusiva da Calciomercato.it, Benatia ama molto l'Italia e sarebbe felice di tornare a giocare in Serie A, ma allo stesso tempo è consapevole di vestire attualmente la maglia di un top club a livello mondiale che è restìo a privarsene dopo una sola stagione. La valutazione del cartellino – scrive il quotidiano romano – è compresa tra i 22 e i 25 milioni di euro.

Non solo acquisti in difesa: il Real Madrid, in previsione del possibile addio di Sergio Ramos, avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni di euro per Leonardo Bonucci. La Juventus fa muro: a breve è in agenda un appuntamento con l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, per prolungare il suo attuale contratto (attuale scadenza 2017) per un'ulteriore stagione.

Gestione cookie