Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, il Porto si inserisce per Imbula: le ultime in ESCLUSIVA

Il club portoghese ha messo sul piatto ben 25 milioni di euro

MERCATO INTER PORTO IMBULA OFFERTA/ ROMA – Come anticipato da Calciomercato.it, l'Inter ha il sì del Marsiglia per il prestito di Imbula. La fumata bianca, però, non è ancora arrivata e il Porto prova un clamoroso inserimento. Il club portoghese – secondo quanto riportato da 'lequipe.fr' – avrebbe, infatti, fatto pervenire ai francesi un'offerta dal valore di 25 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto). Dietro l'affare ci sarebbe la Doyen Sport, intenzionata a fare uno sgarbo ai nerazzurri.

ORE 22:40 AGGIORNAMENTO IN ESCLUSIVA –  Le ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano l'inserimento del Porto. Il club lusitano – così come  l'Inter – ha trovato un accordo con il Marsiglia. La palla adesso passa al calciatore, chiamato a sceglie una delle due proposte.

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato delle titubanze del centrocampista, che avrebbe voluto andare al Valencia. Il suo entourage ha, poi, fatto di tutto per convincerlo a scegliere l'offerta dei nerazzurri. Ora sul piatto c'è anche la proposta del Porto. Imbula riflette, il futuro è nelle sue mani.

 

 

Gestione cookie