Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Delvecchio: “Servono acquisti ovunque. Non può restare la squadra dello scorso anno”

L’ex attaccante giallorosso non risparmia critiche ai giallorossi e avvisa l’Inter: “Non serve chi acquista di più vince”

ROMA DELVECCHIO INTER CALCIOMERCATO / ROMA – Una rosa da migliorare ovunque: non risparmia critiche alla Roma l'ex attaccante giallorosso Marco Delvecchio. Intervenuto a 'Sky', l'ex calciatore spiega: “La Roma non può ripresentarsi con la rosa dello scorso anno. Mi aspetto grandi colpi di mercato: due in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Ibrahimovic? Per vincere bisogna prendere calciatori vincenti, occorre fare uno sforzo, altrimenti puoi fare anche un grande campionato ma arriverai sempre secondo”. 

Delvecchio fa la sua griglia di partenza a questo punto del calciomercato e lancia un avvertimento all'Inter, altra sua ex squadra: “Vedo sempre Juventus e Roma davanti. L'Inter? Non è detto che con grandi acquisti la squadra vada meglio, basta vedere cosa accadeva nel primo periodo Moratti. Non bastano tanti campioni, serve il giusto mix e un allenatore bravo a mattere insieme tutti, chi fa legna e i campioni che decidono le partite”.

B.D.S.

Gestione cookie