Calciomercato.it ha intervistato, in esclusiva, il rappresentante del colombiano
CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BACCA / ROMA – Reduce da un'ottima stagione suggellata dalla conquista dell'Europa League, Carlos Bacca sta catalizzando su di sé le attenzioni di numerose squadre europee. Milan, Roma, Liverpool e Manchester United seguono da mesi l'attaccante colombiano, ma per avere un quadro più completo della situazione, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Sergio Barila, agente del 28enne del Siviglia.
“Carlos è diventato uno dei migliori attaccanti in Europa e credo sia normale che possa piacere a diverse squadre di livello. Non sarebbe professionale fare i nomi delle compagini che hanno chiesto informazioni su di lui, anche perché ha un contratto con il Siviglia. Se la società dovesse ricevere un'offerta interessante, saremmo pronti a valutarla con attenzione. Inghilterra o Italia? Credo che abbia le caratteristiche giuste per competere nei campionati europei più importanti, ma se dovesse rimanere in Andalusia, sarebbe felice lo stesso”.
“Ripeto – prosegue Barila ai nostri microfoni – se al club dovesse arrivare una proposta conforme alle loro esigenze, siamo pronti a valutarla, altrimenti Carlos sarebbe contento di restare. Anche la sua famiglia si trova molto bene a Sivigliia. Ora è concentrato sulla Coppa America e non sta pensando al mercato”.




















