Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, si spinge per Clasie

Il 23enne centrocampista del Feyenoord, nel mirino anche della Roma, prima scelta di Pioli

CALCIOMERCATO LAZIO CLASIE SEMPRE NEL MIRINO / ROMA – Nonostante il suo agente, Wessel Weezenberg, in esclusiva ai nostri microfoni abbia svelato che non ci sono stati contatti, Jordy Clasie continua ad essere accostato con insistenza alle italiane, in particolar modo alla Lazio.

A rilanciare l'interesse dei biancocelesti nei confronti del capitano del Feyenoord, è infatti l'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport': le quotazioni del 23enne eclettico centrocampista olandese sono in costante ascesa in quel di Formello. Nelle ultime 24 ore, ci sarebbe stata un'accelerazione da parte dei capitolini, intenzionati a regalare a Pioli un nuovo elemento sulla mediana. Il nazionale orange ha un contratto con 'De club van het volk' ('il club del popolo') fino al 2018 e il suo cartellino è valutato dalla società biancorossa intorno agli 8 milioni di euro.  

Alternative a Clasie, che resta il preferito di Pioli, restano Pasalic (sempre più vicino al trasferimento Monaco), Rafinha del Barcellona (che ancora non ha rinnovato con i blaugrana il contratto in scadenza nel giugno del 2016), Xhaka, svizzero del Borussia Moenchengladbach.

F.S.

Gestione cookie