Dopo oggi sparirà questa formula di acquisto o cessione dei tesserati: tanti i casi a rischio buste
DIRETTA CALCIOMERCATO COMPROPRIETA' LIVE / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 15.48 – Doppia ufficialità tra Juventus e Palermo: i bianconeri riscattano la comproprietà di Lanini, i rosanero quella di Goldaniga.
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – La Juventus ha ufficializzato l'accordo con il Sassuolo per la comproprietà di Domenico Berardi: l'attaccante è stato riscattato dai neroverdi.
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Federico Barba è stato riscattato dall'Empoli: come riferisce 'Sky', i toscani hanno risolto a proprio favore la comproprietà con la Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Il Sassuolo ha trovato l'accordo con la Roma per la risoluzione a proprio favore della comproprietà di Antei: lo riferisce 'Sky'.
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Accordo raggiunto tra Napoli e Crotone per Jacopo Dezi: il centrocampista è stato riscattato dagli azzurri. Lo riporta 'Sky'.
AGGIORNAMENTO 13.21 – Secondo 'Gazzetta.it', il Napoli avrebbe riscattato per 3,5 milioni di euro Jorginho dall'Hellas Verona.
Oggi alle 19 si chiude definitivamente l'era delle comproprietà. Tutti i club che hanno giocatori a metà con altre società devono quindi accordarsi o per l'acquisto totale o per la cessione. Nonostante le poche ore rimaste non mancano dei nomi molti interessanti per i quali il rischio delle buste non tramonta: Jorginho (Napoli–Hellas Verona), De Silvestri (Sampdoria–Fiorentina) e Benassi (Torino–Inter). Calciomercato.it vi ha già proposto stamani la lista completa di tutti i casi da risolvere.




















