Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Liverpool pronto a pagare la clausola di Bacca

L’attaccante colombiano è nel mirino anche di Milan e Manchester United

CALCIOMERCATO ROMA LIVERPOOL PRONTO A PAGARE CLAUSOLA RESCISSORIA DI BACCA DEL SIVIGLIA / LONDRA (Inghilterra) – Walter Sabatini, nella giornata di ieri, è uscito allo scoperto: “Sì, la Roma vuole Carlos Bacca“.

Dall'Inghilterra, però, arrivano brutte notizie per il direttore sportivo giallorosso: secondo quanto scrive il 'Daily Mirror', il Liverpool sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro prevista nel contratto dell'attaccante del Siviglia (nel mirino anche di Milan e Manchester United).

Il viaggio in Cile dell'amministratore delegato dei 'Reds' Ian Ayre, oltre che a chiudere l'affare Firmino, sarebbe servito a portare avanti proprio la trattativa con il bomber colombiano.

Gestione cookie