Il 20enne centrocampista è in comproprietà tra i nerazzurri e il Torino
CALCIOMERCATO INTER BENASSI TORINO BUSTE / MILANO – E' stato Marco Benassi l'uomo copertina del 3-1 rifilato dall'Italia Under 21 ai pari età dell'Inghilterra. La sua doppietta decisiva però, causa il contemporaneo pareggio tra Portogallo e Svezia, non è bastata alla selezione allenata da Di Biagio per staccare il pass per le semifinale dell'Europeo e di Rio 2016.
La prestazione del centrocampista classe '94 potrebbe cambiare comunque le carte in tavola per quanto concerne il calciomercato, visto che il suo è uno dei nomi più bollenti per le comproprietà, che dovranno essere risolte entro la giornata di oggi. Benassi è a metà tra Inter e Torino, che al momento non avrebbero trovato un'intesa di massima per l'acquisizione dell'intero cartellino del giocatore.
Il rischio buste è concreto, col 'Toro' che non offrirebbe più di 2 milioni di euro a fronte della richiesta dei nerazzurri di 4 milioni. “Se l'Inter mi riprenderà, ne sarei felice. Però non spetta a me dirlo”, ha dichiarato Benassi al termine del match contro l'Inghilterra. Chissà che la maiuscola prova di Olomouc non cambi, proprio nel rush finale delle comproprietà, il destino del 20enne modenese.




















