Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, conferme dal Boca per Tevez. Presentazione il 7 luglio?

In bianconero arriverà il giovane fantasista argentino Guido Vadalà

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOCA TEVEZ VADALA' / TORINO – AGGIORNAMENTO 22.36 – Cesar Martucci, segretario generale del Boca Juniors, ha confermato al quotidiano argentino 'Clarin' l'accordo con la Juventus per Carlos Tevez. Secondo quanto apprendiamo dal sito del giornale l''Apache' avrò un contratto triennale e sarà presentato il 7 luglio.

20.18 –  L'edizione online del quotidiano 'Olè' parla di un ufficilialità imminente per la trattativa TevezBoca Juniors. L'addio dell''Apache' alla Juventus sembra questione pochissimo tempo, stando a quanto raccontano in Argentina. 

16.01 – La fumata bianca è in arrivo: Juventus e Boca Juniors hanno trovato un accordo di massima per il ritorno in Argentina di Carlitos Tevez. Come riferisce 'Sky', l'incontro di oggi tra i due club avrebbe portato a un'intesa tra le parti: per il trasferimento dell''Apache' al Boca, i bianconeri avranno il cartellino del giovane Guido Vadalà, fantasista classe 1997 che arriverà subito a Torino. Inoltre, l'accordo prevederebbe anche l'opzione a favore della Juventus per l'acquisto a prezzo prefissato di altri giovani talenti del club argentino, come Franco Cristaldo e Cristian Pavon. Per definire l'intesa manca solo l'accordo sull'esborso economico degli 'Xeneizes'.

 

Gestione cookie