Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Pradé: “Salah ha il diritto di scegliere. Il mercato degli altri…”

Il Ds dei viola: “Paulo Sousa ha metodi simili a quelli di Montella”

MERCATO FIORENTINA PRADE' SALAH PAULO SOUSA/ FIRENZE – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Paulo Sousa, l'allenatore scelto dalla società viola per ereditare la panchina di Vincenzo Montella: “La nostra storia d'amore con Paulo Sousa è iniziata tre anni fa, ma poi ci sono stati sviluppi differenti – ha spiegato Pradè – lo abbiamo scelto perché è l'allenatore adatto alla Fiorentina. Vogliamo dare continuità al lavoro di Montella, lo staff di Soura ha metodi simili a quelli di Vincenzo”.

SALAH – “Il futuro di Salah? La Fiorentina ha esercitato il diritto di opzione, il giocatore ha il diritto di decisione e speriamo sia a nostro favore, noi vogliamo tenerlo e Salah parlerà con il tecnico, la sua predisposizione è quella di restare”.

IL MERCATO DEGLI ALTRI – “Se gli altri se fanno colpi di chissà chi e chissà cosa non ci deve interessare. Alcuni non mi fanno nemmeno impazzire a essere sincero. Altre squadre hanno preso giocatori che io non mi sarei mai sognato di prendere. Ci vuole calma e tranquillità, noi ci prendiamo le nostre responsabilità e fare il massimo”.

S.F.

Gestione cookie