Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: la verità sulle offerte da Manchester per Biglia

L’argentino è uno dei pezzi pregiati della formazione biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO BIGLIA MANCHESTER UNITED / ROMA – Lucas Biglia, il Manchester United e le fantomatiche offerte che in realtà non ci sono mai state. Quella dei 'Red Devils' ad esempio, che da dopo qualche mese dal termine del mondiale, hanno di fatto mollato la pista che porta all'argentino della Lazio. Il tecnico degli inglesi, Louis van Gaal, lo ha seguito per qualche mese all'inizio della stagione successiva alla competizione iridata ma poi, ha deciso di non affondare il colpo.

Il manager olandese – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it – aveva chiesto ed ottenuto informazioni sul centrocampista biancoceleste attraverso gli scout dello United ed inoltre aveva anche intenzione di chiamare Enzo Montepaone, agente del calciatore (telefonata poi mai effettuata). Dopo aver studiato approfonditamente il giocatore ed averci pensato seriamente, a gennaio la pista si è raffreddata: gli scout del Manchester sono tutti d'accordo che – nonostante sia un ottimo giocatore – Biglia non potrebbe inserirsi nei meccanismi di gioco della Premier League

Nessuna offerta dunque dai 'Diavoli' di van Gaal per il centrocampista ora impegnato in Coppa America. Dalla terra di Albione e da Manchester tutto tace per Lucas Biglia. 

M. Be.

Gestione cookie