Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, sì del City per Jovetic. E Oscar…

I bianconeri cercano l’ultimo colpo per completare l’attacco

CALCIOMERCATO JUVENTUS CITY JOVETIC OSCAR / TORINO – Ancora un colpo e poi la rivoluzione in attacco della Juventus sarà completa: via Tevez, Llorente e forse Coman, dentro Mandzukic, Zaza e un altro calciatore che Marotta dovrà presto individuare e regalare ad Allegri. Unico confermato quindi del raperto avanzato dei bianconeri è Alvaro Morata, eroe delle due semifinale di Champions con il Real Madrid. 

Come si legge sulla 'Gazzetta Sportiva', l'indiziato numero uno ad essere l'ultimo colpo del calciomercato Juventus è Stevan Jovetic, 25 anni, in uscita dal Manchester City: tra le due società sarebbe già stato trovato un accordo di massima sia a livello economico che di modalità di pagamento, ora si cercherebbe quello con il calciatore. All'ex viola, i bianconeri sarebbero pronti a offrire un quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus, oltre alla possibilità di vestire la maglia numero 10 che presto sarà lasciata libera da Tevez. Sul calciatore ci sono anche Inter e Milan, ma in questo momento la società piemontese sembra essere in posizione migliore rispetto alle due milanesi. 

Il montenegrino non è l'unico nome nella lista di Marotta: cerchiato in rosso nell'elenco degli obiettivi di calciomercato c'è anche quello Oscar, trequartista del Chelsea. Come riferisce 'TuttoSport, il brasiliano è stato richiesto da Allegri ma la trattativa è complicata, visti i 35 milioni di euro richiesti dagli inglesi. Per arrivare a Oscar sarebbe necessario dire addio a un prezzo pregiato, mentre la trattativa Jovetic è più semplice. L'approdo dell'ex Fiorentina a Torino coronerebbe un inseguimento che va avanti da diversi anni: già ai tempi dell'esperienza viola del calciatore, la Juventus provò in più di un'occasione ad acquistare Jovetic, senza però mai avere successo e arrendendosi poi davanti al trasferimento al City. Ora un nuovo tentativo e questa potrebbe essere la volta buona. 

Gestione cookie