Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, blitz di Marotta: c’è l’accordo per Mandzukic

L’Ad bianconero è volato a Madrid per incontrare la dirigenza dell’Atletico

CALCIOMERCATO JUVENTUS BLITZ MAROTTA MANDZUKIC / MADRID (Spagna) – La Juventus stringe i tempi per Mario Mandzukic. Come conferma il blitz di questa sera a Madrid di Marotta, è il nazionale croato l'obiettivo numero uno per l'attacco della 'Vecchia Signora' appurata la decisione di Tevez di lasciare Torino.

L'Ad bianconero – riporta 'Gazzetta.it' – avrebbe trovato un accordo di massima per Mandzukic, dopo l'incontro consumatosi nelle ultime ore nella capitale spagnola con la dirigenza dell'Atletico. Nelle casse dei 'Colchoneros' finirebbero 18 milioni di euro (bonus compresi) per il cartellino dell'ex centravanti di Wolfsburg e Bayern Monaco. Marotta, nella giornata di venerdì, limerà gli ultimi dettagli prima di tornare a Torino con l'ufficialità dell'ingaggio del giocatore.

Mandzukic, 29 anni, come rivela 'Lastampa.it' firmerà un contratto fino al giugno 2018 – più opzione per un'altro anno – con la Juventus, con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione. Il croato, già all'inizio della prossima settimana, potrebbe sbarcare in Italia per le rituali visite mediche.

Gestione cookie