Il punto della situazioni sui prolungamenti contrattuali
CALCIOMERCAOT JUVENTUS RINNOVIC MARCHISIO BONUCCI CACERES STORARI / TORINO – Il calciomercato Juventus edizione estate 2015 è uno dei più importanti della presidenza Agnelli e della gestione Marotta-Paratici. Dopo cinque anni c'è bisogno di cambiare molto, senza però toccare in maniera eccessiva lo zoccolo duro che ha portato a tanti successi. Ecco perché partiranno in tanti, ma rimarrà lo scheletro della squadra, con molti rinnovi illustri.
CHI HA GIA' FIRMATO – Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Stephan Lichtsteiner sono stati i primi a rinnovare i propri contratti rispettivamente fino al 2017, 2018 e 2017 con opzione per un'altra stagione. Gli annunci sono arrivati in autunno, confermando la volontà di mantenere l'ordine nello spoglaitoio.
ANNUNCI IN VISTA – Marco Storari dovrebbe prolungare per un altro anno e poi decidere se fare il terzo portiere (dietro a Buffon e Neto) oppure andare a giocare altrove. E' fatta anche per il prolungamento di Martin Caceres e di Leonardo Bonucci, che presidieranno la difesa bianconera ancora a lungo. Juventus al lavoro anche per blindare Claudio Marchisio, autore di una stagione da protagonista. Marchisio aspetta una chiamata e c'è grande ottimismo per la riuscita dell'accordo, come dichiarato in esclusiva dal suo agente a Calciomercato.it.




















