Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Totti: “Nuovo stadio sarà il nostro Colosseo moderno”

Le dichiarazioni dei calciatori giallorossi sul nuovo impianto

NUOVO STADIO ROMA TOTTI GARCIA GIOCATORI / ROMA – La Roma ha consegnato stamane il progetto definitivo per il nuovo stadio. Alcuni giocatori giallorossi – con in testa capitan Totti  – oltre al tecnico Garcia, hanno rilasciare alcune dichiarazioni sulla nascita del nuovo impianto, come riporta il sito ufficiale del club capitolino.

TOTTI – “La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma. Noi tutti siamo e saremo la Roma. La nostra maglia è una seconda pelle, forse anche la prima. La Roma va amata, perché è unica al mondo. Sempre con la Roma nel cuore”.

GARCIA – “Sarà casa nostra! La casa di tutti i Romanisti! Il piccolo fratello del Colosseo. E anche il nostro 'giardino' dove conquisteremo titoli”.

NAINGGOLAN – “Sono sicuro che sarà uno stadio fantastico, che permetterà alle famiglie di viverlo tutta la settimana e a noi di poter affrontare gli avversari con più spinta. Un grande progetto per la squadra di una meravigliosa città”.

DE ROSSI – “Sarà un grande passo per la città di Roma e soprattutto per i tifosi della Roma. La speranza più grande è quella di riuscirci a giocare da protagonista al più presto possibile”.

FLORENZI – “Il nuovo stadio e le attrattive che lo circonderanno aumenteranno ancora di più il senso di grandezza della nostra città, della nostra gente e soprattutto della nostra squadra. Non vedo l'ora di poterci giocare”.

CASTAN – “Sono molto felice che il progetto dello stadio e tutte le attività cirsotanti stiano andando avanti. Sono sicuro che porterà tanta gioia alla città di Roma e forza alla nostra squadra. Non vedo l'ora di giocarci”.

STROOTMAN – “Sono davvero felice che si sta facendo un altro passo per quella che sarà la nostra nuova casa. Ho visto il plastico del nostro stadio e tutto ciò che sorgerà intorno ed è incredibilmente bello, non vedo l'ora di poterci giocare con i miei compagni. Forza Roma”.

G.M.

Gestione cookie