L’attaccante svedese ha smentito la trattativa con il club rossonero nonostante un colloquio con Galliani
CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC PSG / MILANO – Zlatan Ibrahimovic sbatte la porta in faccia la Milan direttamente dalla Svezia. L'attaccante ha affermato in conferenza stampa: “Non c'è nulla di vero sulla trattativa con i rossoneri. Sì, ho parlato con Galliani ma non credo lascerò il Paris Saint-Germain. Non so come escano fuori voci del genere: sono in una squadra che mi piace e che inoltre gioca la Champions League. Dovete sempre scrivere qualcosa eh?”.
Lo svedese ha continuato: “Un possibile trasferimento? Non si sa mai cosa può succedere, ma nella situazione attuale dico di no. Mi piace il Psg, abbiamo fatto una stagione fantastica ed è un progetto in continua crescita. Stiamo ottenendo il meglio ogni giorni e non ho intenzione di lasciare. Nel mondo del calcio può succedere di tutto ma in questo momento mi piace il Paris Saint-Germain“.
Gran parte della conferenza stampa di Ibrahimovic è stata incentrata sul calciomercato e il bomber ex Juventus, Inter e Milan ha risposto anche alle domande su recenti contatti con Galliani: “Parlo spesso con lui. Da quando ho lasciato Milano siamo rimasti in contatto. Per un po' di tempo non abbiamo parlato, poi abbiamo iniziato a sentirci di nuovo. Si possono anche controllare i media internazionali e vedere cosa scrivono”.
O.P.




















