Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, da Ledesma a Ciani: il punto sui giocatori in scadenza

Il 30 giugno scadranno anche in contratti di Mauri, Sculli e Braafheid

CALCIOMERCATO LAZIO LEDESMA MAURI RINNOVO / ROMA – Tre sono già i colpi – tutti a parametro zero – messi a segno dalla Lazio finora sul calciomercato. Ad Hoedt, Morrison e Patric si aggiungerà verosimilmente un attaccante, poi gli acquisti biancocelesti potrebbero essere chiusi e la dirigenza capitolina si occuperà solo delle cessioni.

Tra i casi spinosi da risolvere ci sono quelli dei giocatori in scadenza di contratto. Il 30 giugno termineranno infatti i contratti di Sculli, Ciani, Mauri, Ledesma e Braafheid. I primi due sono gli unici già certi di non proseguire la loro avventura nella Capitale: l'ex centrocampista del Genoa è a Milano ormai da mesi, il francese è ambito da alcuni club di Ligue 1 e Premier League. Braafheid ha dimostrato di poter essere utile a Pioli durante la stagione, ma la sua richiesta è per un contratto biennale: al momento più probabile che il 31enne olandese resti piuttosto che vada via (lo vuole il Chievo).

Le situazioni di Mauri e Ledesma, capitano e vice capitano della Lazio, sono ad oggi all'opposto. Il centrocampista brianzolo dovrebbe firmare un nuovo contratto annuale, anche se aspetta ancora la chiamata di Lotito; l'italo-argentino saluterà invece al 99% la Capitale dopo 9 anni, con Genoa, Atalanta ed MLS pronte a tesserare Ledesma.

Gestione cookie