Le pagelle dei principali talenti di Serie B in prestito dai club di Serie A
LA MEGLIO GIOVENTU PAGELLE TALENTI SERIE B PRESTITO PLAYOFF PLAYOUT / ROMA – Nuova edizione della rubrica di Calciomercato.it che, anche oggi, si presenta in versione ridotta limitandosi a prendere in considerazione le ultime gare di playoff e playout di Serie B. Sono quattro i giocatori ancora sotto la nostra lente d'ingrandimento, ovvero Bessa, Schiavone, Beltrame e Pettinari: i giudizi che troverete nelle prossime righe sono ristretti alle partite Pescara-Bologna (finale d'andata playoff) e Modena-Virtus Entella (finale di ritorno playout).
DA BESSA A SCHIAVONE: ECCO LE PAGELLE DEI PRINCIPALI TALENTI DI SERIE B IN PRESTITO DAI CLUB DI SERIE A
DANIEL BESSA (Centrocampista / Bologna – Inter): 5,5 – Matuzalem è costretto a uscire anzitempo dal campo e lui ha la chance per giocare praticamente tutto il secondo tempo di Pescara-Bologna. Non entra benissimo in partita, tanto da beccarsi qualche 'ramanzina' da Delio Rossi. Modifica la sua posizione, cercando di abbassarsi e aiutare la squadra in fase difensiva. Lo 0-0, con cui è uscita la formazione rossoblu dallo stadio 'Adriatico', è prezioso in vista della gara di ritorno che si disputerà questa sera.
ANDREA SCHIAVONE (Centrocampista / Modena – Juventus): 6 – Scontata la squalifica, è tornato in campo nel match di ritorno contro la Virtus Entella. Prestazione nel complesso positiva: parte forte, come tutta la sua squadra. Nel secondo tempo il Modena – in inferiorità numerica – cerca di difendersi dagli attacchi della formazione ligure. I 'Canarini' restano schiacciati nella loro metà campo per quasi tutto il secondo tempo e lo stesso Schiavone è costretto ad abbassare il suo raggio d'azione, sacrificandosi in fase di copertura. Il contributo è stato efficace: il Modena è salvo e può festeggiare la permanenza in Serie B.
STEFANO BELTRAME (Attaccante / Modena – Sampdoria) – Non convocato per la gara di ritorno playout contro la Virtus Entella.
STEFANO PETTINARI (Attaccante / Pescara – Roma) – In panchina nella finale d'andata playoff contro il Bologna.




















