Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Conte pensa ad un nuovo modulo per la Croazia

Tentazione 4-3-3 per il cittì azzurro in vista della trasferta a Zagabria

ITALIA NAZIONALE CROAZIA FORMAZIONE CONTE / COVERCIANO (Firenze) – Tentazione 4-3-3 per Antonio Conte in vista della delicata trasferta di venerdì a Zagabria contro la Croazia, gara valida per le Qualificazioni ad Euro 2016. Il Ct dell'Italia potrebbe infatti accantonare il tanto caro 3-5-2 per affidarsi ad un modulo più offensivo per l'importante sfida contro i croati.

Con Zaza che ha lasciato il ritiro di Coverciano per infortunio (insieme a Barzagli), al centro dell'attacco dovrebbe esserci Pellè (favorito su Immobile) con Candreva e Gabbiadini ai lati del tridente azzurro. In mediana De Rossi potrebbe essere preferito a Pirlo, con Marchisio e Bertolacci a completare il reparto di mezzo. Davanti capitan Buffon, Ranocchia sembra favorito su Astori per affiancare Bonucci, con Darmian a destra e Pasqual in vantaggio su De Sciglio per l'out sinistro.

Probabile formazione Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Ranocchia, Pasqual; Marchisio, De Rossi, Bertolacci; Candreva, Pellè, Gabbiadini.

Gestione cookie