La permanenza dell’allenatore francese sulla panchina giallorossa è sempre più in bilico
CALCIOMERCATO ROMA LE ULTIME SUL FUTURO DI GARCIA / ROMA – Il futuro di Rudi Garcia da allenatore della Roma, come confermano le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, resta sempre più a rischio e con il passare delle ore aumentano i segnali che fanno pensare ad un addio anticipato del tecnico francese al club giallorosso: l'arrivo del nuovo preparatore, i cambiamenti nello staff medico, l'inserimento di un altro team manager, le novità sul fronte calciomercato come l'affare Ayew-Roma congelato ormai da diversi giorni – ampiamente anticipato da Calciomercato.it – e la (sempre più) probabile cessione di Gervinho. Su nessuno di questi cambiamenti l'allenatore è stato interpellato: le decisioni più importanti sono state deliberate dai massimi vertici dirigenziali riuniti a Londra in questi giorni negli uffici della Raptor del presidente James Pallotta.
Nella giornata di ieri Garcia è tornato a Roma, ancora sorpreso dalla sua mancata convocazione al vertice societario che lui stesso aveva annunciato. La sensazione sempre più forte e che la Roma continui a depotenziare il tecnico per spingerlo verso le dimissioni o magari verso un'altra squadra.
Scontato, quindi, per il ds giallorosso Walter Sabatini – confermato nel suo ruolo – continuare il giro dei sondaggi per l'eventuale sostituto: Unai Emery (gira voce di un incontro segreto a Londra tra le parti), Vincenzo Montella, Walter Mazzarri i nomi 'caldi', senza trascurare la suggestione Luciano Spalletti. Da Trigoria filtra l'indiscrezione che il tecnico toscano sarebbe intrigato dall'idea di tornare nella Capitale.




















