Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Empoli – UFFICIALE, Sarri si dimette: “Spero sia arrivederci. Ora…”

L’annuncio dell’allenatore al termine del summit con la dirigenza toscana

CALCIOMERCATO EMPOLI SARRI / EMPOLI – AGGIORNAMENTO 12.20 – Queste le parole di Sarri che spiega i motivi della sua scelta: “La storia finisce qui, l'ho deciso io. Ringrazio tutti: società, dirigenti, calciatori, pubblico e città. E'stata una storia perfetta, spero sia un arrivederci. Si chiude la pagina più bella della mia carriera da allenatore. Ora il Cagliari? Penso di no, ci sono alte probabilità che io rimanga fermo. Non ho accordi con nessuno, ma spero ovviamente che da qui a una settimana riesca a trovare qualcosa. La Sampdoria? Non ci sono rimasto male, fino ad oggi ho pensato solo all'Empoli”.

ORE 12.00: L'Empoli ha accettato le dimissioni di Maurizio Sarri. Il tecnico non sarà l'allenatore dell'Empoli nella prossima stagione, come apparso sul sito ufficiale della società toscana che lo ringrazia per i tre anni passati sulla panchina. 

ORE 11.25 – Al termine del summit con la dirigenza dell'Empoli, Maurizio Sarri ha comunicato la sua volontà di cambiare squadra. Il tecnico, protagonista di una grande stagione in Serie A, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Ho deciso di lasciare l'Empoli”. 

A.D.S.

Gestione cookie