Ad ore arriverà l’ufficialità dell’insediamento in panchina del nuovo allenatore rossonero
CALCIOMERCATO MILAN DA BERTOLACCI A IBRAHIMOVIC REGALI PER MIHAJLOVIC / MILANO – Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Milan. L'ufficialità dell'accordo raggiunto ieri ad Arcore (contratto biennale da circa 2 milioni di euro a stagione) è attesa per oggi, ma i quotidiani sportivi già azzardano il nuovo 'Milan…ovic'.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Mihajlovic ha già dato il suo placet all'acquisto di Andrea Bertolacci (attualmente in comproprietà tra Genoa e Roma) e anche Niang potrebbe avere chance importanti col nuovo tecnico.
'Tuttosport', invece, indica in Zlatan Ibrahimovic il colpo grosso del nuovo Milan targato Mihajlovic: ai tempi dell'Inter i rapporti tra i due erano molto buoni e i contatti tra Galliani e Raiola ormai sono frequentissimi. Filtra ottimismo in casa Milan: Ibra sarebbe pronto a fare una scelta di vita e il Paris Saint-Germain potrebbe liberare il cartellino del giocatore concedendo anche una buonuscita. Inoltre, Galliani avrebbe già apparecchiato la trattativa per Kucka: possibile lo scambio con Zapata. Sempre da Genova (ma sponda Sampdoria) potrebbe arrivare Soriano. E Mihajlovic sarebbe felice di riabbracciare a Milano Alessio Romagnoli, ma la Roma per ora sembra intenzionata a blindare il suo gioiello.
Il colpo a sorpresa del nuovo Milan targato Mihajlovic – secondo il 'Corriere dello Sport' – potrebbe essere invece Mario Balotelli (ipotesi, attualmente, molto remota): il tecnico serbo, insieme con Mourinho, è stato uno dei pochi ad avere un dialogo costruttivo con 'Super Mario' in passato. Gli altri nomi caldi in casa Milan sono i blucerchiati Obiang e Okaka.




















