Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo, Zamparini: “Dybala affare per tutti. Sono stanco, cerco un sostituto”

Il patron rosanero commenta anche la stagione appena conclusa

PALERMO ZAMPARINI DYBALA JUVENTUS / PALERMO – Una stagione positiva, un affare per tutti e un futuro europeo: Maurizio Zamparini parla a tutto campo ai microfoni di 'La Politica nel Pallone'. Il presidente del Palermo afferma: “Abbiamo fatto una stagione tra il 6 e il 7, speravo nell'ottavo posto ma siamo stati all'altezza di Samp, Torino e Genoa solo che abbiamo raccolto un po' di meno. Il prossimo anno mi aspetto l'Europa”. 

Inevitabile parlare della cessione di Dybala alla Juventus: “Avevo ricevuto offerte da Inter, Milan e Juve più qualcuna più guardinga dall'estero. Il calciatore ha scelto la squadra più forte del momento che gli permetterà di avere più visibilità. Dybala è il nuovo Messi, la Juventus lo ha pagato 32 milioni più bonus. E' stato un affare per entrambi: io ho messo ha posto il bilancio e Marotta si è assicurato uno dei migliori calciatori”. 

Zamparini nel suo intervento è tornato a parlare di un possibile passaggio di consegne per i rosanero: “Ho una certa età e sto cercando un sostituto che assicuri al Palermo un futuro. Sono stanco del calcio devo dedicarmi ad altro. Fifa? Sono contro Platini, Blatter e i burocrati che fanno solo il loro interesse. Platini parla di fair play finanziario: con la Juve che fattura 300 milioni e il Chievo 35 ci prende per i fondelli”. 

B.D.S.

 

Gestione cookie