Il tecnico dei rossoblu ha parlato dopo il sesto posto raggiunto
CALCIO SERIE A SASSUOLO GENOA GASPERINI / REGGIO EMILIA – Gian Piero Gasperini è intevenuto a 'Sky Sport' dopo la sconfitta in casa del Sassuolo del suo Genoa. Queste le parole del tecnico: “Questa sera eravamo rimaneggiati e in difficoltà, abbiamo lottato in 10 fino alla fine contro un Sassuolo in salute. Anche questa sera è stato un coronamento ed è finita in una festa. Questa cosa dell'Europa League è dolorosa in un contesto di sole cose belle.
LAMANNA – “Rispecchia quella che è stata la rosa quest'anno. Giocatori come Perin, Perotti e Niang che sembravano non fossero sostituibili e invece poi altri giocatori sono stati altrettanto determinanti”.
EUROPA LEAGUE E TIFOSI “Abbiamo recuperato il pubblico, non era così da qualche anno e questo è il nostro più grande successo. Il pubblico ci ha sempre seguito anche in Serie C e di queste trasferte ci sono sempre state. Figuriamoci se un episodio difficile come quello dell'Europa League possa lasciare strascichi. Il prossimo anno ripartiremo da loro”.
FUTURO – “Credo di rimanere, c'è disponibilità aspetto che il presidente sistemi le sue situazioni ma io ho un contratto e si tratta solo di adeguarlo (ride, ndr) e non litigheremo per questo”.




















