Il centrocampista ha trovato poco spazio quest’anno a Napoli e potrebbe ritornare nella città che lo ha visto crescere
CALCIOMERCATO VERONA JORGINHO NAPOLI / VERONA – Secondo il sito 'Gianlucadimarzio.com' oltre a Bigon, Jorginho potrebbe essere l'altra 'pazza' idea di mercato dell'Hellas Verona proveniente da 'casa Napoli'.
Sarebbe un ritorno al passato per il centrocampista italo-brasiliano che potrebbe permettergli di ritrovare la brillantezza degli anni in gialloblu.
In Campania, infatti, Jorginho non è mai veramente riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo valore, anche perché schierato in posizioni di campo (e soprattutto moduli), poco adatti alle sue caratteristiche.
Ora Bigon, prossimo possibile ds dell'Hellas, vorrebbe riportarlo a Verona: sarà lui primo acquisto della nuova gestione? Forse sì. Il giocatore – legatissimo a città e club – è tra l'altro molto apprezzato dal presidente della squadra veneta Setti.
Jorginho in passato è stato seguito da diverse squadre di Serie A, in particolare da Torino e Fiorentina.
V.S.




















