Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona-Juventus, Allegri: “Basta con l’ansia da Messi! Barzagli in dubbio. Domani Tevez gioca”

L’allenatore dei bianconeri ha parlato alla vigilia della sfida contro gli ‘Scaligeri’

DIRETTA VERONA JUVENTUS LIVE CONFERENZA ALLEGRI / TORINO – Vigilia dell'ultima giornata di campionato ed ultima conferenza stampa per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, prima della finale di Champions League. I piemontesi affronteranno domani alle 18 l'Hellas Verona al 'Bentegodi'. Calciomercato.it ha seguito per voi le parole del mister.

Inizia a parlare il tecnico: “E' l'ultimo test prima della finale, ci manca l'epilogo finale dopo una stagione straordinaria. Dobbiamo avere pazienza e tenere alta la tensione. C'è da chiudere il campionato nel migliore dei modi. Una partita come quella contro i catalani ti dà delle motivazioni in sé”.

PROBLEMI BARCELLONA – “Abbiamo giocato su tre fronti portandoli in fondo tutti e tre. Non penso che le loro vicende interne (rinnovo Daniel Alves) diano fastidio. Mi auguro che la buonasorte sia dalla nostra parte”.

MESSI – “Sbagliata l'ansia da Messi, come quella da Neymar. Se siamo anche noi a giocarcela avremmo delle qualità; hanno elementi importanti in rosa, anche Iniesta. Con entusiamo potremmo far bene, invece con la preoccupazione sarò dura”.

POGBA E BARZAGLI – Punto sulle News Juventus riguardo gli infortunati: “Andrea fino a martedì non sappiamo se ci sarà. Non mi sbilancio, ma sta lavorando. Paul sta bene invece, è normale che dopo la prima partita giocata adesso sia in buone condizioni”.

TEVEZ – “Carlos giocherà ed avrà la possibilità di agganciare e superare Toni

HEYSEL – “E' stato fatto tanto da quella tragedia, ma si può sempre migliorare per rendere lo stadio un posto ancor più sicuro. Il calcio deve essere vissuto senza violenza”

SCANDALO FIFA – “Aspetto i verdetti io sono un uomo di campo”.

DYBALA – “Grande giocatore. Mi piace molto, ma non ci ho ancora parlato”.

Gestione cookie