Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Bronzetti: “Ci saranno investimenti importanti. Ancelotti…”

Il noto mediatore di mercato si è soffermato sulla trattativa per il ritorno in rossonero del tecnico

CALCIOMERCATO MILAN BRONZETTI ANCELOTTI GALLIANI / MILANO – Ancelotti sì, Ancelotti no: il primo grande interrogativo del calciomercato Milan sarà sciolto soltanto il 3 giugno. La missione di Galliani a Madrid ha portato buoni frutti visto che è riuscito a convincere l'ex tecnico del Real Madrid almeno a pensare alla proposta dei rossoneri per un ritorno in panchina: dalle zero possibilità di rivedere Ancelotti alla guida del Milan si è passati al 50% di possibilità e tutto in una tre giorni fatti di incontri e faccia a faccia tra dirigente e allenatore. 

Uno dei personaggi che ha accompagnato l'amministratore delegato del Milan nella sua missione spagnola è stato Ernesto Bronzetti, noto mediatore di calciomercato, che a 'Milan Channel' fa il resoconto della trattativa con Ancelotti: “La visita di Galliani è stata qualcosa di eccezionale a livello umano, anche perché il tecnico non viveva momenti belli vista la sorpresa dell'addio al Real Madrid“. 

Bronzetti racconta il pressing di Galliani: “Ha aspettato un po' prima di far partire l'affondo. All'inizio le possibilità di riuscita erano pochissime ma grazie al suo pressing si è arrivati al 50%”. 

Il mediatore racconta poi i prossimi passi: “Ora Ancelotti andrà in Canada e mercoledì ci sarà la decisione. Con Carlo siamo ottimi amici, se mi chiede un consiglio so dove spingere”. 

L'ultima battuta Bronzetti la riserva ai piani futuri del Milan: “Galliani ha detto che Berlusconi si è stancato di arrivare settimo e ottavo, ha voglia di riportare la squadra al vertice, come merita. I rossoneri non possono stare ancora fuori dalla Champions: da quanto mi risulta la società farà investimenti importanti”. Magari proprio questi investimenti prospettati ad Ancelotti hanno convinto l'allenatore a riflettere qualche giorno in più se accettare o meno l'offerta rossonera: meno di una settimana e poi il Milan saprà se la rifondazione partirà da Ancelotti o da un altro tecnico. 

Gestione cookie