Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, 120 milioni per convincere Ancelotti

Pronto un contratto triennale per l’allenatore a 4 milioni netti a stagione

CALCIOMERCATO MILAN 120 MILIONI PER CONVINCERE ANCELOTTI / MADRID (Spagna) – Ultimatum: dentro o fuori. E' il 'giorno X' per tutti i tifosi del Milan che sperano nel ritorno in panchina di Carlo Ancelotti: oggi alle 12, Adriano Galliani incontrerà nuovamente a Madrid l'ormai ex allenatore del Real per convincerlo a tornare alla corte di Berlusconi.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il 'no' categorico di lunedì scorso ora non è più così irremovibile dopo i ripetuti incontri con l'amministratore delegato rossonero. Il Milan ha già pronto per Ancelotti un contratto triennale da 4 milioni netti a stagione e un budget da 120 milioni di euro per esaudire le sue richieste sul calciomercato. Oggi arriverà la risposta definitiva.

Galliani non perde di vista le alternative: Emery, dopo la vittoria in Europa League col Siviglia, pare destinato a restare alla guida del club spagnolo. Piace Conte, ma prima dovrà risolvere il suo legame con la Nazionale. L'altro nome caldo è quello di Mihajlovic, da tempo in parola col Napoli.

Gestione cookie